Qualitando è uno strumento che migliora l’immagine del tuo hotel trasformando la soddisfazione dei clienti in un marchio di eccellenza. Capire il parere dei clienti è fondamentale per avere un vantaggio competitivo, poiché le recensioni online influenzano le scelte degli ospiti.
Qualitando rileva la soddisfazione dei clienti durante e dopo il soggiorno, prevenendo cattive recensioni e intervenendo rapidamente sui reclami. Offre anche un’area di mailing personalizzabile per inviare newsletter informative e promozionali, connessa al tuo PMS e hotspot per non perdere contatti.
1. Contatti Mirati
sfrutta i contatti dal PMS e Hotspot per comunicazioni mirate e durature con i clienti.
2. Sondaggi Personalizzati
con Qualitando Business, invia questionari personalizzati e automatizzati per migliorare il tuo Brand e la reputazione.
3. Recensioni Gestite
Qualitando Premium gestisce e monitora le recensioni con integrazione diretta a TripAdvisor, Google e altri.
4. Pagine Personalizzate
crea pagine personalizzate: eventi a tema, benvenuto, upsell, cross-sell e promozioni con la Web App.
5. Email Automatizzate
email marketing integrato e automatizzato per auguri, compleanni, news e promozioni con Qualitando Premium.
Caratteristiche principali | Qualitando Business | Qualitando Premium |
Questionari prima impressione in più lingue | ✔ | ✔ |
Questionari post esperienza in più lingue | ✔ | ✔ |
Incentivo alla compilazione tramite buoni sconto/speciali | ✔ | ✔ |
Notifica e gestione automatica del reclamo | ✔ | ✔ |
Stimolo al rilascio delle recensioni | ✔ | |
Statistiche e Report | ✔ | ✔ |
Integrazione con Hotspot Qualitando (se acquistato) | ✔ | ✔ |
Traduzioni professionali dei questionari in 4 lingue | ✔ | |
Welcome mail automatica prima del soggiorno | ✔ | |
Integrazioni con gestionali, crm, booking engine,… | ✔ | |
Sistema Newsletter con template preimpostati | ✔ | |
Certificato qualità e Guestbook per il sito | ✔ | |
Sondaggio sito per stimolare prenotazioni dirette | ✔ |
Simone Segafredo
Grande Staff, grande competenza!!
Mi supportano nell’uso di Vertical Booking, Qualitando, GoProfit e Hoteldoor.
Una garanzia.
Sono anni che l’Hotel Select Suites & Spa di Riccione collabora con Hotel Performance. Questa azienda si distingue per competenza, professionalità e assistenza verso il cliente. Il nostro feedback è estremamente positivo.
Assistenza SUPER !
Sempre veloci e precisi nel seguire tutte le necessità del cliente, con gentilezza e professionalità.
Bravissimi
Non sono solita lasciare recensioni scritte, perché preferisco esprimere la mia soddisfazione direttamente alle persone interessate a voce.
Faccio volentieri un’eccezione per HotelPerformance, perché sebbene sia un esteso gruppo di persone che coinvolge tutte le possibili “branche” del settore, ogni singola figura che ho avuto il piacere di conoscere e/o col quale ho collaborato, ha mostrato nel corso degli anni, entusiasmo, impegno e professionalità per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Una lode di particolare benemerito va all’assistenza tecnica per i programmi di software, che con tanta pazienza, competenza e costanza, aiutano le persone come me, non particolarmente fan della tecnologia informatica, a lavorare con più facilità e serenità.